ETJCA GROUP SPA, filiale di Bergamo (BG), ricerca per azienda cosmetica con sede a Pianengo (CR) un/a ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO E RIEMPIMENTO COSMETICO. La risorsa si occuperà del confezionamento, dell'etichettatura e del controllo visivo dei prodotti cosmetici.
Si richiedono precisione, buona manualità, attenzione ai dettagli e predisposizione al lavoro in team. E richiesta un minimo di esperienza pregressa nella mansione.
Orario di lavoro: tempo pieno dal lunedì al venerdì dalle su due turni.
Gradita disponibilità per straordinario il sabato.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato con finalità di inserimento.
CCNL MULTISERVIZI PULIZIA - 1306 lordi + ticket.
Preferibilmente già in possesso del corso di formazione generale.
Etjca Group S.p.A.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati/ (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Il servizio è gratuito.
Salario lordo mensileEUR 1200 - EUR 1600 by helplavoro.it
📌 ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO E RIEMPIMENTO COSMETI (Pianengo)
🏢 Etjca
📍 Pianengo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.