Pasticciere (Napoli)

Pasticciere (Napoli)

19 ago
|
Pasticceria Tizzano dal 1960
|
Napoli

19 ago

Pasticceria Tizzano dal 1960

Napoli

La Pasticceria Tizzano dal 1960 è alla ricerca di un/una pasticciere da inserire nel proprio team presso la sede di Corso Meridionale 6/C - Napoli.

??? È gradita pregressa esperienza nel settore, ma cerchiamo soprattutto passione, serietà, precisione e voglia di crescere.

? Entrare in Pasticceria Tizzano significa far parte di una tradizione che dal 1960 porta avanti qualità, passione e professionalità.

Se ami il mondo della pasticceria e vuoi mettere il tuo talento al servizio di una realtà storica, potresti essere la persona che stiamo cercando! ?

? Pasticceria Tizzano dal 1960
? Corso Meridionale 6/C - Napoli

? Per candidarsi o ricevere informazioni:
081 1957 7567
(phone hidden)

? Contattaci per entrare a far parte del nostro team!

? Il tuo talento può diventare parte della nostra storia.

📌 Pasticciere (Napoli)
🏢 Pasticceria Tizzano dal 1960
📍 Napoli

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: pasticciere (napoli) / napoli

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: pasticciere (napoli) / napoli