Di seguito, troverà un'analisi completa di tutti i requisiti per i potenziali candidati e le istruzioni su come candidarsi. In bocca al lupo
Categoria: Amministrazione/Paghe
Luogo di lavoro: LALLIO
Azienda Cliente con sede in zona Lallio ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Impiegata Impiegato Amministrativa/o per sostituzione maternita' , da assumere inizialmente con contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda fino al termine del periodo di maternita' (stimato marzo 2027), con concreta possibilita' di stabilizzazione finale.
Zona di lavoro: Lallio (BG)
Il ruolo di Impiegata Impiegato Amministrativa/o prevede le seguenti attivita':
- Gestione del ciclo attivo e passivo;
- Emissione e registrazione delle fatture di vendita;
- Registrazionedelle fatture di acquisto;
- Gestione della prima nota;
- Registrazionedi incassi e pagamenti;
- Riconciliazione dei conti;
- Gestione degli adempimenti fiscali (IVA, F24);
- Organizzazione e pianificazione delle attivita' amministrative soggette alle ordinarie scadenze d'ufficio;
Per ricoprire tale ruolo e' necessario :
- Aver maturato esperienza nel ruolo di impiegata amministrativa ;
- Essere in grado di operare con autonomia nella gestione delle attivita' amministrative;
- Avere predisposizione alla collaborazione;
- Essere una persona ordinata e precisa;
- Avere buone capacita' organizzative e di pianificazione delle attivita';
- Essere disponibili ad orario full-time dalle 8:30 alle 18:00 .
L' inquadramento contrattuale prevede:
- Qualifica di impiegata/o ;
- Contratto iniziale in somministrazione ;
- Inquadramentoal 3° (circa € 1.920 lordi mensili per 14 mensilita') o 4° livello (circa € 1.720 lordi mensili per 14 mensilita') - CCNL Commercio, commisurato all'esperienza del candidato;
- Successivo inserimento diretto in azienda fino al termine della maternita' (stimato marzo 2027)
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.