**Si ricerca personale disponibile da subito per attività di presidio e controllo accessi.** Richiesta presenza distinta;
Cittadinanza Italiana;
Contratto di lavoro a tempo indeterminato con possibilità di assunzione a tempo pieno e/o part time;
Tipo di retribuzione : CCNL La retribuzione sarà proporzionata alle effettive capacità. Lavoro particolarmente adatto a studenti universitari. Prontezza nel recepire le direttive, serietà, buona volontà oltre a RISERVATEZZA sono delle caratteristiche fondamentali.
Luogo di lavoro: Noale/Mirano/Mestre Pregasi inviare CV, meglio se con foto, in replica al presente annuncio. Pertanto si prega evitare il contato telefonico diretto. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Disponibilità: - Turnazioni Data di inizio prevista: 18/09/2024
📌 Addetto Controllo Accessi (Mira)
🏢 Next S.r.l. Socio Unico
📍 Mira
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.