Impiegato Tecnico (Carnago)

Impiegato Tecnico (Carnago)

19 ago
|
Sparcod
|
Carnago

19 ago

Sparcod

Carnago

Azienda leader nel settore, ricerca per inserimento nel proprio organico, un tecnico di laboratorio per il ricondizionamento e riparazione di dispositivi per il rilevamento di codici a barre (terminali mobile/palmari/cellulari e relativi accessori). Si richiede possesso di diploma di scuola superiore di secondo grado (possibilmente) PERITO ELETTRONICO/ELETTROTECNICO.
Orario di lavoro: Da lunedì a venerdì 8:30 -12:30/ 13:30 - 17.30 Contratto di lavoro: Tempo completo Retribuzione: €700,00 - €1.400,00 al mese Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno

📌 Impiegato Tecnico (Carnago)
🏢 Sparcod
📍 Carnago

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato tecnico (carnago) / carnago

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato tecnico (carnago) / carnago