Siamo alla ricerca di un tecnico da inserire nel nostro team di Capriate San Gervasio. La figura ricercata si occuperà di guidare l’utilizzatore (1.000 utenti) alla configurare da remoto il notebook/pc e il cellulari. Outlook con Exchange Online (non pacchetto completo 365 ma solo posta).
La figura ricercata deve essere smart, capacità di lavoro di gruppo. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi Retribuzione: €1.000,00 - €1.800,00 al mese Vantaggi: - Lavoro da casa
- Orario flessibile Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Straordinari Retribuzione supplementare: - Straordinario Domande di preselezione: - Vorremmo sapere se lei è disponibile subito, o se ha qualche preavviso da fornire. Nel caso avesse un preavviso, chiedo di indicare di quanto. Esperienza: - Rollout: 3 anni (Obbligatorio)
📌 Supporto Técnico Rollout (Capriate San Gervasio)
🏢 Tek-It
📍 Capriate San Gervasio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.