**GB Mec**, giovane azienda che opera nel campo della Nautica da diporto con sede a Viareggio, trova la sua specializzazione nella meccanica, carpenteria in metallo, portelleria, nella lucidatura e nelle movimentazioni di bordo. L’azienda è composta da oltre 115 dipendenti con la visione di creare yacht che rappresentino la perfetta simbiosi tra estetica raffinata e prestazioni impeccabili. **Si ricerca**:
**Nr.1 Aiutante elettricista** per impianti a bordo di yacht e produzione quadri per movimentazioni. **Requisiti**: - La risorsa ideale ha maturato una mínima precedente esperienza nella realizzazione di quadri.
- La risorsa ideale ha maturat un'esperienza mínima come elettricista navale. **Responsabilità**: - Realizzare, su supervisione del responsabile, quadri per la movimentazione nautiche.
- Realizzare i cablaggi elettrici (stesura e collegamenti) da bordo per le nostre movimentazioni.
- Collaborazione con team per sincronizzazione lavori. RAL da concordare, dipendente dalle capacità dimostrate. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.