DIRETTORE RISTORANTE E BAR (Abano Terme)

DIRETTORE RISTORANTE E BAR (Abano Terme)

19 ago
|
Gb thermae hotels
|
Abano Terme

19 ago

Gb thermae hotels

Abano Terme

GB THERMAE HOTELS

Per i nostri hotel 4*S e 5*L, unici sul panorama italiano, siamo alla ricerca di un/a Direttore/Direttrice Ristorante e Bar in grado di valorizzare al meglio la proposta F&B; dedicata ai nostri ospiti nell'ottica di un servizio di eccellente qualità.

Il/la candidato/a avrà la responsabilità di tutti i servizi ristorativi: breakfast, lunch, dinner, e il coordinamento del personale di sala in sinergia e cooperazione con i colleghi degli altri Hotel e l'Ufficio Risorse Umane.

La figura dovrà avere le seguenti caratteristiche:

Esperienza maturata nello stesso ruolo in alberghi 4/5 stelle e/o ristoranti di alto livello
Buona conoscenza di almeno due lingue straniere tra inglese, tedesco e/o francese
Robusto personalità, doti di leadership, ottime capacità organizzative e gestionali, serietà, motivazione e predisposizione al lavoro di squadra.

Rappresentano requisiti preferenziali:
Aver maturato pregressa esperienza nella mansione presso strutture alberghiere
Residenza in zone limitrofe ad Abano Terme (PD)

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91.

📌 DIRETTORE RISTORANTE E BAR (Abano Terme)
🏢 Gb thermae hotels
📍 Abano Terme

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: direttore ristorante e bar (abano terme) / abano terme

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: direttore ristorante e bar (abano terme) / abano terme