19 ago
|
Systema It Service
|
Milano
19 ago
Systema It Service
Milano
Systema IT Service, con oltre 15 anni di esperienza nel mercato ICT, è un'azienda giovane e dinamica che offre servizi di consulenza e soluzioni IT per piccole e medie imprese. Siamo alla ricerca di una figura **IT Junior**che si occupi della gestione e del supporto clienti all’interno di un team di 3 persone, anche con poca esperienza. I clienti, aziende di piccole e medie dimensioni fortemente fidelizzati, risiedono **nell’area metropolitana di Milano.** L’attività si svolge sia in sede che on site, **con una frequenza di interventi presso la sede del cliente di 2/3 giorni la settimana.** La calendarizzazione viene impostata prediligendo la qualità del servizio, senza fasce orarie da rispettare e con la massima autonomia di gestione.
- Gestire e risolvere richieste di assistenza técnica dei clienti attraverso supporto telefonico, remoto e **interventi on-site**.
- Installare e configurare dispositivi IT, tra cui PC, smartphone, Tablet e stampanti (piccoli volumi)
- Redigere e aggiornare documentazione técnica relativa ai progetti e agli interventi effettuati.
- **Gestire le attività assegnate in modo indipendente, puntuale e attento.** **Esperienza**
- 1 anni di esperienza nel settore ICT. **Hard Skills**
- Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows (Client).
- Ottima padronanza degli strumenti di posta elettronica e del pacchetto Microsoft Office.
- Conoscenze base di networking (Protocolli, Reti, Switch, Router,
Firewall).
- Conoscenze base delle procedure di Backup, Disaster Recovery e sicurezza informatica.
- Buona conoscenza di MS Office 365
- Conoscenza della lingua inglese a livello intermedio (B2). **Soft Skills**
- Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
- Attitudine al problem solving e propensione all’apprendimento.
- Precisione, puntualità e capacità di organizzazione.
- Capacità di gestione degli imprevisti e mediazione. **Requisiti**
- Italiano madrelingua
- Inglese intermedio
- **Automunito/a con disponibilità a spostarsi nell’area metropolitana di Milano presso le sedi dei clienti più 2/3 la settimana (rimborso spese e rimborso km).** **Cosa Offriamo**
- Possibilità di crescita professionale in un ambiente stimolante e dinamico.
- Possibilità di lavorare in un team affiatato e di ampliare le proprie competenze tecniche.
- Retribuzione commisurata all'esperienza **Tipo di contratto**: Full-time, CCNL Commercio. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Retribuzione: €1.200,00 - €1.500,00 al mese Benefit: - Cellulare aziendale
- Computer aziendale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima
- Tredicesima Domande di preselezione: - Domicilio entro 30 km da Milano? Esperienza: - Tecnico Informatico: 3 anni (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)
📌 Técnico IT Junior (Milano)
🏢 Systema It Service
📍 Milano