**La LUDUS cooperativa sociale**è alla ricerca di **Educatori Professionali iscritti all'albo**, **Educatori Socio-Educativi che abbiano richiesto l’iscrizione al relativo albo professionale**, o **professionisti con almeno 3 anni di esperienza certificata** nel lavoro con minori e famiglie in condizioni di disagio sociale, in Ancona. **Requisiti richiesti**: - **Titolo professionale**: - Educatore Professionale iscritto all'albo professionale.
- Oppure, Educatore Socio-Educativo che abbia avviato il processo di iscrizione al relativo albo.
- Oppure, esperienza di almeno **3 anni certificati** nell’ambito educativo con minori e famiglie in situazioni di disagio sociale.
- Capacità di lavorare in team multidisciplinari.
- Competenze relazionali e capacità di gestione delle dinamiche familiari complesse.
- Disponibilità a lavorare con orario flessibile (dal lunedì al sabato). **Mansioni principali**: - Implementazione di interventi educativi e socio-educativi mirati al supporto di minori e famiglie in difficoltà (educativa domiciliare e di gruppo).
- Collaborazione con altri professionisti per la creazione di attività e percorsi personalizzati di supporto e recupero.
- Monitoraggio e valutazione degli interventi, con produzione di reportistica ove richiesto.
- Promozione di attività di inclusione sociale e sviluppo delle risorse individuali e familiari. **Cosa offriamo**: - Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e attento alle esigenze delle persone.
- Formazione continua e supporto operativo attraverso un team di esperti. Inviare il **CV aggiornato** entro 20/01/2025 Contratto di lavoro: Tempo parziale, Tempo determinato, Contratto con partita IVA
Durata contratto: 15 mesi Ore previste: 15 a settimana Benefit: - Orario flessibile Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - 60121 Ancona, AN: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Istruzione: - Laurea triennale (Obbligatorio) Esperienza: - educatore professionale socio - educativo: 3 anni (Obbligatorio) Abilitazione/Certificazione: - Iscrizione all'albo degli educatori professionali (Obbligatorio)
📌 Educatori Professionali Iscritti All'albo o in Attesa D'iscrizione (Ancona)
🏢 Ludus Cooperativa Sociale
📍 Ancona
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.