**Battistolli Servizi Integrati S.r.l.** è l’azienda del gruppo Battistolli specializzata nel settore dei Servizi Fiduciari e del Facility Management. Nell’ottica di implementazione della propria struttura legata alla rapida espansione e sviluppo dell’attività svolta, ricerca:
**Addetto/a al controllo accessi e portierato part-time 30H con esperienza - Magenta (MI)** La posizione prevede attività di custodia, controllo e sorveglianza degli immobili e delle relative pertinenze. La figura si occuperà di: - Monitoraggio e custodia di beni e immobili;
- Regolazione flusso veicoli, merci, persone;
- Controllo degli accessi in entrata e in uscita;
- Sorveglianza degli ingressi principali, delle entrate e uscite di sicurezza volta a garantire la sicurezza generale.
**Requisiti**: - Ottima conoscenza della lingua italiana;
- Comprovata esperienza pregressa nella mansione;
- Buona conoscenza dell'uso del computer;
- Patente B e mezzo di trasporto proprio;
Residenza o domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro.Si offre inserimento con orario Part Time 30h dal lunedì alla domenica su turni diurni e/o notturni, con riposi a rotazione e con possibilità di straordinario. I turnazioni sono organizzati nel seguente modo: - 04.30/13.30
- 13.30/22.30
08.00/16.00
- #Career_ Scuola dell'obbligo
📌 Addetto/a Al Controllo Accessi e Portierato Pt30h con Esperienza - Magenta (Mi) (Milano)
🏢 GRUPPO BATTISTOLLI
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.