Orologio e Cristoforo, realtà cooperative unite da un contratto di rete, raccontano una storia di oltre quarant'anni.
Il Network nasce in Toscana e opera oggi su scala nazionale nel settore dei servizi alle imprese e agli enti pubblici, attraverso un management giovane e dinamico orientato ad una gestione efficiente e elastico dei servizi.
All'interno del Network, Cristoforo Società Cooperativa Sociale di tipo B, ha l'obiettivo di garantire ogni giorno percorsi stabili per l'inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati in molteplici settori di intervento. Selezioniamo un addetto/a alle pulizie a Livorno (LI). Ricerchiamo una persona capace di organizzarsi con i tempi, seria e con propensione al lavoro in autonomia.
La risorsa deve utilizzare: MOP e deragnatore **Luogo di lavoro: Livorno (LI)** **Orario di lavoro: lunedì- mercoledì - venerdì dalle 7:30 alle 10:30 + martedì e giovedì dalle 7:30 alle 9:30** **Totale ore settimanali: 14 ore circa** Contratto: CCNL, Multiservizi,** Livello 2, part time**. Tempo determinato iniziale con possibilità di proroga e stabilizzazione in organico. Disponibilità: febbraio 2025
📌 Addetto/a Pulizie a Livorno (Li). Annuncio Rivolto Anche a Categorie Protette
🏢 Orologio Network
📍 Livorno
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.