Técnico Meccatronico (Salerno)

Técnico Meccatronico (Salerno)

19 ago
|
Wintime
|
Salerno

19 ago

Wintime

Salerno

WinTime Spa, autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e P.S., con prot. n°13/I/0003507/04.01 del 14/02/2008, per conto di strutturata officina meccanica, ricerca e seleziona **Tecnico meccatronico,**per la zona di Salerno. Le risorse selezionate saranno inserite nel comparto manutenzione e riparazione di veicoli industriali. Si offre iniziale contratto di lavoro diretto o in somministrazione, a tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione e possibilità di aggiornamento continuo. **Principali attività e responsabilità**:
Utilizzo di strumenti diagnostici;
Risoluzione delle problematiche, utilizzando le tecniche di riparazione corrette ed i sistemi di ispezione;
Manutenzione e riparazione di bus, veicoli industriali e Truck;
Aver maturato pregressa esperienza con Truck e veicoli industriali sarà considerato un plus. **_ Settore: Industria automobilistica Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Meccanica;
Meccatronica;
Manutenzione;
Elettromeccanica;
Test di diagnosi;
Riparazione

📌 Técnico Meccatronico (Salerno)
🏢 Wintime
📍 Salerno

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: técnico meccatronico (salerno) / salerno

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: técnico meccatronico (salerno) / salerno