azienda/studio**:Senea Srl**
- codice n° **45886**
- 4 data inserzione **04.03.2025 14:00** - scadenza **03.04.2025**
- qualifiche richieste **architetto**
- rapporto di lavoro **collaborazione occasionale**
- orario di lavoro **full-time**
- luogo di lavoro **in sede**
- esperienza richiesta **nessuna**
- titolo di studio **laurea magistrale**
- retribuzione **1500-2000 euro mensili**
- provincia **Napoli**
- luogo **Napoli**
- testo dell'inserzione
- Senea, ESCO (ai sensi della UNI 11352:2014) costituita nel 2015 che si compone di un team di esperti architetti ed ingegneri con competenze multidisciplinari mirate alla riduzione dell'impatto ambientale delle soluzioni tecnologiche proposte, è alla ricerca di un architetto, anche neolaureato, per inserimento nel proprio ufficio tecnico.
Costituirà titolo preferenziale l'esperienza pregressa maturata presso altre società di ingegneria e l'utilizzo di software per il disegno tecnico, la progettazione BIM e la redazione di computi metrici.
📌 Architetto (Na) (Napoli)
🏢 Senea
📍 Napoli
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.