**Chiosco estivo**situato esternamente a locale di vendita dolci, pasticceria, pane e caffetteria ricerca personale per la _preparazione di pizze venerdì, sabato e domenica, da giugno a metà settembre_, dalle 18.00 alle 21/22 circa. Team giovane e dinamico.
- Richiesta minimo di esperienza _abilità _multitasking, voglia di imparare, senso di responsabilità e puntualità_. Lavoro con **riconoscimento delle relative maggiorazioni**. Si propone contratto determinato. Contratto di lavoro: Tempo parziale Retribuzione: €450,00 - €550,00 al mese Benefit: - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Disponibilità: - Solo weekend
- Weekend Retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo
- Straordinario Esperienza: - pizzaiolo: 1 anno (Preferenziale)
📌 Aiuto Pizzaiolo @chiringuitodorbolo' (San Pietro Al Natisone)
🏢 Dorboló Gubane
📍 San Pietro Al Natisone
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.