CIDAS Cooperativa Sociale operante nell’ambito dei Servizi alla Persona ricerca uno/una **PSICOLOGO/A** a Cento (FE) La figura ricercata offrirà a domicilio, il servizio di supporto psicologico verso caregiver familiari e non, di minori/adulti/anziani non autosufficienti e affetti da disabilità fisiche e mentali, patologie cronico-degenerative e patologie congenite ereditarie con l’obiettivo di aiutarli a comprendere e gestire le situazioni ad elevata complessità assistenziale, che possono portare disagi emotivi ed informarli circa i correlati psicologici della malattia attivando, ove possibile, le reti di supporto sociale.
- Si richiedono:_
- laurea in Psicologia e iscrizione all’Albo Qualificato;
- preferibile esperienza di almeno tre anni nell’ambito di attività finalizzate al sostegno psicologico nell’ambito di servizi domiciliari dedicati al fine vita, malati oncologici e dei loro familiari;
- disponibilità a svolgere interventi domiciliari, patente B e auto propria.
- Cosa offriamo:_
- contratto a tempo determinato;
- part time di 16 ore settimanali;
- rimborso chilometrico.
- Sede di lavoro:_ Cento (FE) - Alto Ferrarese Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.