Assistente del Direttore Commerciale (Milano)

Assistente del Direttore Commerciale (Milano)

19 ago
|
Startex
|
Milano

19 ago

Startex

Milano

giovane anche senza particolare esperienza nel settore dei tessuti di alta moda, estroverso, di buona volontà e predisposto a contatti con i clienti al quale affidare un pacchetto di clienti e lo sviluppo dell'attività commerciale alle dipendenze del direttore commerciale, dopo opportuno addestramento. Si richiede diploma scuola media superiore, meglio se indirizzo artistico o equipollente, buona conoscenza programmi office. Si offre contratto CCLN Commercio a tempo determinato da convertire, in base ai risultati, a tempo indeterminato. Auto aziendale e rimborso spese per la visita dei clienti Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi Retribuzione: a partire da €1.500,00 al mese Vantaggi: - Auto aziendale
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale Retribuzione supplementare: - Quattordicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)
- Francese (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona

📌 Assistente del Direttore Commerciale (Milano)
🏢 Startex
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: assistente del direttore commerciale (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: assistente del direttore commerciale (milano) / milano