CERCHIAMO BRAND AMBASSADOR! **Dove**: A ROMA **Esperienza**: Chi se ne frega, ti formiamo noi (e siamo anche bravi) **Obiettivo**:Spaccare tutto nel **marketing diretto** Sei la persona che alza la mano per prima? Quella che parla pure con le piante? Hai voglia di iniziare qualcosa di RECENTE, che ti faccia sentire vivo/a, dove ogni giorno è diverso dal solito della vita da ufficio? Benvenuto/a nel mondo di FD COMPANY. Siamo una società di **direct marketing** molto attiva su ROMA e ci occupiamo della creazione di campagne per **eventi di marketing e vendita diretta**. Siamo tanti e tante, un po' fuori di testa (nel senso buono) e cerchiamo altri come noi per il ruolo di Brand Ambassador - ovvero quelli che mettono la faccia, l'energia e il sorriso per promuovere cause fighissime e brand importanti. **Posizione**:
**COSA FARAI? - Parlerai con le persone. Dal vivo. Eh sì, niente smartworking solitario.
- Lavorerai in eventi, fiere, centri commerciali, festival insomma, dove succedono le cose belle.
- Imparerai un sacco di roba che a scuola non ti hanno insegnato (spoiler: servono nella vita vera)
- Ti farai notare e potrai crescere. Letteralmente. **COSA OFFRIAMO? - Contratto continuativo da IV (e no, non ti serve la p.iva)
- Formazione (gratis) che ti svolta
- Un team bomba, pronto a supportarti sempre (sabato, domenica e festivi compresi...)
- Viaggi, eventi, crescita (no fuffa)
- Orari flessibili (eh si, anche se sei all'Uni scegli tu quando lavorare): part time (minimo 3 giorni pieni) o full time **Requisiti**:
**CHI STIAMO CERCANDO? - Chi non ha paura di mettersi in gioco
- Chi NON vuole vivere aspettando l'occasione, ma che vuole prenderla al volo
- Chi ha disponibilità immediata
- Chi può raggiungere ROMA facilmente **Altre informazioni**:
FD COMPANY - Noi siamo quelli con il sorriso costante e le idee chiare. **Unisciti alla crew! Ti aspettiamo!
📌 Staff Eventi-stand Organizzati-orari Flessibili (Roma)
🏢 FV
📍 Roma