19 ago
|
Altro
|
Fontaniva
Descrizione azienda
Basso Luce Aria è una storica azienda specializzata nella progettazione, produzione, posa e montaggio di sistemi per l'illuminazione naturale, l'aerazione e le coperture destinate al settore industriale. L'azienda opera a livello nazionale e gestisce internamente l'intero processo produttivo, dalla progettazione alla lavorazione della lamiera e dell'alluminio, fino alla termoformatura, all'assemblaggio e al montaggio. Negli ultimi anni ha realizzato importanti investimenti in Industria, introducendo nuovi macchinari e automatizzando parte dei processi produttivi.
L'ambiente di lavoro è moderno, ordinato e luminoso, con uffici collocati in prossimità della produzione per favorire un confronto diretto e quotidiano tra le diverse funzioni.
Posizione La Risorsa sarà inserita nell'UT composto dal Responsabile e da un'altra figura dedicata alla progettazione e si occuperà di elaborare modelli 2D e 3D e tutta la documentazione necessaria alla produzione. Si confronterà quotidianamente con il Responsabile dell'Ufficio Tecnico e con i reparti produttivi, contribuendo alla risoluzione delle eventuali criticità e alla fluidità del processo di commessa.
In particolare, si occuperà di:
progettazione 2D e 3D attraverso Inventor;
predisporre distinte e documentazione tecnica destinata alla produzione;
verificare la completezza delle informazioni ricevute;
trasferire ai reparti produttivi le informazioni necessarie alla realizzazione delle commesse;
confrontarsi direttamente con la produzione per chiarire dubbi e risolvere criticità tecniche;
gestire contemporaneamente più progetti, organizzando il lavoro in funzione delle priorità e delle scadenze;
aggiornare e archiviare correttamente elaborati, revisioni e documentazione tecnica.
Requisiti
Diploma tecnico a indirizzo meccanico o industriale.
Esperienza di almeno tre anni maturata all'interno di un Ufficio Tecnico o in attività di progettazione meccanica strettamente collegate alla produzione.
Buona padronanza della progettazione 2D e 3D e conoscenza approfondita e recente di Inventor.
Abitudine a lavorare contemporaneamente su più commesse.
Buone capacità organizzative e attenzione alla precisione.
Predisposizione al confronto con colleghi e operatori di produzione.
L'azienda offre
CCNL Metalmeccanico, con tredici mensilità a tempo indeterminato.
La RAL prevista è compresa tra € 35.000 e € 40.000 e sarà definita in relazione all'esperienza e alle competenze maturate.
Orari di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30.
Possibilità di Lavoro da remoto
Luogo di lavoro: Fontaniva (PD).
📌 Impiegato/a Ufficio Tecnico - Progettista Meccanico (Fontaniva)
🏢 Altro
📍 Fontaniva