Impiegato/a controllo di gestione, sede centrale, Verona (San Giovanni Lupatoto)

Impiegato/a controllo di gestione, sede centrale, Verona (San Giovanni Lupatoto)

19 ago
|
dm drogerie markt Italia
|
San Giovanni Lupatoto

19 ago

dm drogerie markt Italia

San Giovanni Lupatoto

dm drogerie markt continua ad espandersi e a sviluppare la sua idea diversa di lavoro!

La preghiamo di leggere attentamente la panoramica e i requisiti per questa opportunità di lavoro riportati di seguito.

Dal 2017 abbiamo aperto più di 100 nuovi punti vendita e contiamo oltre 1000 colleghe e colleghi in tutto il nord Italia.

Per il nostro headquarter di San Giovanni Lupatoto (VR), stiamo cercando una persona nel ruolo di Impiegato/a controllo di gestione / controlling con un forte spirito di squadra e tanta voglia di mettersi in gioco, abbracciando a pieno la nostra idea diversa di lavoro.

L’orario lavorativo è di regola dal lunedì al venerdì, full time, 40 ore settimanali; inquadramente al terzo livello (CCNL DMO)

Si prevede l’inserimento con contratto a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato

Questa è la tua occasione per continuare a crescere insieme a noi.

Le tue attività

- - Redazione di report interni periodici, mensili, trimestrali, quadrimetrali e annuali;

- Analisi di marginalità e andamento del business;

- Analisi della redditività per centro di costo;

- Preparazione di dashboard e KPI per il management e la Direzione;

- Elaborazione e monitoraggio dei budget aziendali e del business plan;

- Supporto alla chiusura dei conti e alla predisposizione delle scritture ai fini del bilancio consolidato di gruppo;

- Riconciliazioni contabili infragruppo;

- Suporto ai processi di pianificazione strategica;

- Collaborazione con i vari reparti aziendali e con i referenti del Gruppo;

Il tuo profilo

- - Esperienza, conoscenze e formazione:
- - Laurea in economia o titolo di studio equivalente;

- Min 2 anni di esperienza lavorativa nel controllo di gestione, preferibilmente in aziende strutturate;

- Dimestichezza con il pacchetto Office (in particolare Excel) e buona conoscenza del gestionale SAP;

- Buona conoscenza del tedesco: livello B1 o superiore;

- Spirito di squadra:



ti sarà richiesto di avere buona capacità di lavorare in team, ottime competenze relazionali e buone capacità di lavorare in situazioni di maggior carico lavorativo;

- Precisione, affidabilità, motivazione e voglia di imparare;

- Ricerchiamo empatia, coinvolgimento, comunicazione efficace e fiducia nel rapporto con gli altri;

- Iniziativa, orientamento alla risoluzione dei problemi e volontà di realizzazione;

- Desiderio di contribuire allo sviluppo della nostra realtà lavorativa.

La nostra offerta in dm

- - Contratto a tempo determinato per 12 mesi, con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato, tempo pieno 40 ore settimanali; i nquadramento al terzo livello (CCNL DMO)

- Sconto collaboratori: per tutti i collaboratori che hanno superato il periodo di prova offriamo uno sconto del 10% valido su tutto l’assortimento dm.

- Orario flessibile: ingresso tra le 7:00 e le 9.30, da concordare con il proprio responsabile ;

- Possibilità di smart working da concordare con il responsabile, dopo periodo di prova;

- Solidità: dm drogerie markt è un’azienda multinazionale tedesca, siamo presenti in 14 paesi europei, con circa 4.000 punti vendita, oltre 79.000 collabboratori e un fatturato di oltre 15 miliardi di euro;

- Gerarchia orizzontale e cultura basata sul dialogo: lavorerai con responsabilità e con un rapporto alla pari con i colleghi. xysqume In dm diamo spazio al dialogo e allo scambio di idee volte alla crescita e allo sviluppo del singolo, del team e dell’azienda;

- Formazione iniziale e continua per crescere e migliorare: in dm diamo importanza alla formazione iniziale prima e dopo l’inserimento, offriamo corsi di formazione tutto l’anno sia attraverso la nostra piattaforma aziendale che attraverso enti di formazione esterni;

- Corporate benefit: per tutti i collaboratori dm viene garantito l’accesso all’applicazione Corporate Benefit dove è possibile trovare sconti per prodotti di vari marchi o servizi.

#alljob

📌 Impiegato/a controllo di gestione, sede centrale, Verona (San Giovanni Lupatoto)
🏢 dm drogerie markt Italia
📍 San Giovanni Lupatoto

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a controllo di gestione, sede centrale, verona (san giovanni lupatoto) / san giovanni lupatoto

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a controllo di gestione, sede centrale, verona (san giovanni lupatoto) / san giovanni lupatoto