Humangest SpA, filiale di Roma sud, ricerca per azienda cliente:
**VETERINARIO - ASSISTENZA CLIENTE** **Principali responsabilità**: - Assistenza su prodotti per animali, fornendo consulenze e soluzioni personalizzate
- Rispondere a domande sui prodotti e gestire ordini specifici **Requisiti richiesti**: - **Laurea in Veterinaria**: - **Livello inglese C1**: - Possesso del passaporto Sarà previsto un affiancamento iniziale. Si offre inserimento diretto in azienda, con contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: FULL TIME, 5 giorni su 7 con due riposi a rotazione, nella fascia oraria 8.00-21.00 (lun-ven) e 9.00-18.00 (sab e dom)
Luogo di lavoro**:FULL REMOTE** SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari occasione di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno tirrenica Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €812,29 - €2.910,31 al mese
📌 Veterinario/a - Assistenza Clienti (Pescara)
🏢 Humangest S. P. A.
📍 Pescara
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.