**Vuoi crescere Professionalmente oppure hai già esperienza nel settore?** **CERCHIAMO TEAM LEADER con esperienza mínima nel settore della telefonia NO LAVORO DA REMOTO.** **DETTAGLI**:
sede di **Melito di Napoli (Na)** **Offriamo**
- Fisso GARANTITO 800
- Alte Provvigioni
- Premi alle Gare Mensili
- Bonus Produzione
- Prova Retribuita
- Turno full time 9.45/19.15
- Formazione periodica
- Affiancamento da personale specializzato
- Aggiornamento periodici
- La posizione richiede la presenza in sede Si richiede IMMEDIATA DISPONIBILITA’ E SERIETA’! **NO SMART WORKING** **X INFO (phone hidden)** Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Retribuzione: a partire da €800,00 al mese Benefit: - Orario flessibile
- Parcheggio libero Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Turni Retribuzione supplementare: - Premio
- Gratifica natalizia
- Premio di produzione Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona
📌 Team Leader Esperienza Minima Fisso a Partire da 800 Call Center Telefonia Sede Melito di Na (Melito di Napoli)
🏢 Sonikall Melito
📍 Melito di Napoli
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.