Umana S.p.A. cerca** ADD. AL BANCO PESCE** per un’importante supermercato del territorio. Le tue principali attività saranno la preparazione del banco, la pulizia del pesce, l'assistenza alla clientela e la gestione delle scorte. Sarà tua responsabilità mantenere il banco sempre pulito e ordinato, rispettando le normative igienico-sanitarie. Responsabilità: - Dovrai assicurarti che il banco sia sempre ben fornito e presentabile.
- Dovrai essere in grado di consigliare i clienti nella scelta del pesce e nella preparazione dei prodotti.
- Dovrai monitorare le scorte di pesce e segnalare eventuali necessità di rifornimento. Requisiti: - Esperienza pregressa in un ruolo simile o titolo di studio in ambito gastronomico
- Disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend
- Ottime capacità di comunicazione e relazionali Orario di lavoro tempo parziale 24h settimanali o full time 40h, è richiesta flessibilità oraria. Scopo assunzione.
📌 Pescivendolo (Dueville)
🏢 Umana
📍 Dueville
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.