Safestay Hostels & Hotels alla ricerca di portiere notturno per il suo ostello a Pisa in Via Corridoni 29. Stiamo cercando una persona proattiva, solare, motivata e attenta ai dettagli, che abbia un po di esperienza anche al bar caffetteria, con una buona conoscenza della lingua inglese. Orario di lavoro:
Da mezzanotte alle 8AM (2 turni a settimana). Giorni non fissi ma variabili. Inoktre, per copertura ferie potrebbero essere richiesti turni aggiuntivi o turni diurni / serali. I compiti:
Procedure di Check-in e Check-out
Invio schedine in modalità telematica
Servizio bar, pulizia spazi comuni e area bar
Restock prodotti bar Requisiti:
Residenza a Pisa
In possesso di attestato HACCP
Ottima conoscenza dell'inglese parlato e scritto
Lavoro di squadra: capacità di collaborare all'interno di un team
Flessibilità
Eccellenza nel servizio clienti
Precisione nello svolgimento dei compiti richiesti
Qualsiasi altra lingua è un vantaggio
Esperienze come receptionist / addetto bar sono considerate un vantaggio Offriamo:
Contratto regolare CCNL Turismo
Contratto tempo determinato part time 16 ore con possibilità di proroga
Ambiente di lavoro giovane e dinamico
Ottimo ambiente e possibilità di apprendimento Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: a partire da €550,00 al mese Domande di preselezione: - Residente o domiciliato in?
- Livello inglese (dialogo) da 1 (basso) a 10 (alto)?
- Livello língua italiana (dialogo) da 1 (basso) a 10 (alto)?
- Hai un ulteriore lavoro / ulteriori impegni durante la settimana? Se si, quali?
- Hai esperienze in lavori notturni (da mezzanotte in poi)? Se si dove?
- Hai esperienze lavorative in Hotel? Se si presso quali strutture?
- Hai esperienze lavorative come addetto bar? Se si presso quale bar / caffetteria? Per quanto tempo? Abilitazione/Certificazione: - Attestato HACCP (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona
📌 Receptionist Notturno - Part Time - Safestay Pisa Centrale Hostel
🏢 HPISA
📍 Pisa
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.