Randstad Italia, filiale di Perugia Technical, ricerca per importante cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, Operatore di Campo per Walk Out e Ispezione Reti di Sottoservizi.
Perugia e disponibilità ad effettuare trasferte.
Orario di lavoro
Tempo pieno.
Inserimento a tempo determinato 6 mesi con possibilità di rinnovo.
Terzo o quarto livello CCNL TLC (+ indennità di trasferta). Possibilità auto aziendale ad uso lavorativo.
Eseguire attività di walk out e sopralluoghi sul territorio comunale per il rilievo dello stato reale delle infrastrutture di sottoservizio.
Effettuare apertura, ispezione e verifica di pozzetti, chiusini, camerette e manufatti di rete, nel rispetto delle procedure operative e di sicurezza.
Raccogliere dati tecnici, misure, fotografie e informazioni georeferenziate utili all'aggiornamento della cartografia e dei sistemi GIS.
Individuare e segnalare anomalie, criticità, ostruzioni, difformità o situazioni di rischio riscontrate durante le attività in campo.
Garantire il rispetto delle normative in materia di salute, sicurezza sul lavoro, segnaletica stradale e accesso agli spazi confinati, ove applicabile.
Capacità di svolgere rilievi visivi e strumentali in campo con attenzione a precisione, completezza e qualità del dato.
Manualità e attenzione nelle operazioni di apertura, verifica e richiusura di pozzetti e chiusini.
Precisione nella compilazione di schede di rilievo, report fotografici e note operative.
Esperienza pregressa in attività di censimento, rilievo o manutenzione di reti comunali e sottoservizi.
Formazione in materia di sicurezza stradale, segnaletica temporanea, lavori in prossimità del traffico o ambienti confinati.
Esperienza nell'utilizzo di strumenti GPS, app di rilievo, piattaforme GIS o sistemi digitali di gestione infrastrutture.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
📌 UN/A TECNICO TRASFERTISTA (Italia)
🏢 Altro
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.