Vivi un'esperienza di lavoro nel marketing del turismo grazie alle 396 ore di stage in azienda incluse nel Corso IFTS Gratuito di Marketing Turistico e Promozione del Territorio.
Il percorso formativo si svolge in presenza a Empoli, mentre per l'esperienza di lavoro in azienda cercheremo insieme una realtà il più possibile vicina al tuo territorio di provenienza.
Se abiti a Empoli o nei comuni limitrofi, valuteremo le opportunità presenti sul territorio; se provieni da una zona più distante, lavoreremo per individuare un'azienda nella tua area, così da rendere l'esperienza di stage il più possibile accessibile e coerente con il tuo percorso.
Il 40% del percorso si svolge direttamente in azienda: un'occasione concreta per acquisire esperienza professionale, mettere alla prova le tue competenze e creare relazioni che potrebbero rivelarsi preziose per il tuo futuro lavorativo.
Con il Corso IFTS Gratuito di Marketing per il Turismo e Promozione del Territorio scoprirai come promuovere destinazioni, eventi ed esperienze attraverso il marketing e il digitale.
Il percorso prevede:
? 564 ore di Alta Formazione in presenza a Empoli
? 396 ore di esperienza di lavoro in azienda attraverso lo stage A chi è rivolto il corso di Alta Formazione IFTS
- Diplomati
- Persone in cerca di nuove opportunità professionali
- Chi desidera acquisire esperienza di lavoro nel settore marketing e turismo
- Persone interessate alla comunicazione, al digitale e alla promozione del territorio
Cosa offre il percorso
✔ Corso completamente gratuito
✔ 396 ore di esperienza di lavoro in azienda
✔ Competenze richieste dal mercato del lavoro
✔ Certificato di Specializzazione Tecnica Superiore in Tecniche per la promozione di prodotti e servizi turistici con attenzione alle risorse, opportunità ed eventi del territorio riconosciuto dalla Regione Toscana
✔ Occasione di entrare in contatto con aziende e professionisti del territorio
? Inizio corso: Settembre 2026
Vuoi conoscere meglio il percorso, le attività previste, gli sbocchi professionali e le modalità di accesso?
Partecipa al nostro Open Day:
? 26 agosto 2026 – Ore 10:30
? Santini Academy – Via G.B. Vico 69, Empoli
Per maggiori informazioni puoi candidarti direttamente da LinkedIn oppure contattarci:
?
[email protected]
? (phone hidden)
📌 Corso IFTS Gratuito con Esperienza di Lavoro in Azienda | Marketing Turistico e Promozione del Territorio (Empoli)
🏢 Santini Group
📍 Empoli