Impiegato Agenzia Pratiche Auto (Verona)

Impiegato Agenzia Pratiche Auto (Verona)

19 ago
|
Umana
|
Verona

19 ago

Umana

Verona

Umana S.p.A. cerca IMPIEGATO/A PRATICHE AUTO per azienda del territorio. La risorsa si occuperà della gestione delle pratiche, dall'apertura alla chiusura, interfacciandosi con gli uffici competenti e con la clientela. Si ricerca una persona precisa con doti organizzative per il controllo dei documenti, gestione delle scadenze e del rispetto delle normative vigenti. Responsabilità: - Gestione delle pratiche auto: apertura, gestione e chiusura.
- Interfaccia con uffici e clienti.
- Organizzazione e controllo documenti.
- Gestione scadenze e normative. Requisiti: - Capacità di organizzare e gestire i documenti.
- Capacità di gestire le scadenze e di lavorare sotto pressione.
- Ottime doti relazionali e di comunicazione.
- Capacità di lavorare in team. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00

📌 Impiegato Agenzia Pratiche Auto (Verona)
🏢 Umana
📍 Verona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato agenzia pratiche auto (verona) / verona

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato agenzia pratiche auto (verona) / verona