Animatori
Categoria: Altro
Luogo di lavoro: NICHELINO
Azienda Cliente di Nichelino (TO) , operante nel settore sanitario privato , ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di Animatori in RSA , da assumere con un contratto iniziale a tempo determinato, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato .
Zona di lavoro : Nichelino (TO)
Per ricoprire tale ruolo è necessario :
- esperienza pregressa nel ruolo di un paio di anni (preferibilmente in RSA)
- essere disponibili a lavorare tempo parziale 20 ore settimanali su 2 turni
- essere disponibili da subito
L'inquadramento contrattuale prevede :
- qualifica di impiegato
- livello E1 del CCNL AIOP
- retribuzione lorda di euro 1405 al mese
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso a un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria , il contributo per l'asilo nido , prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche , trasporto extraurbano e mobilità territoriale .
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un
📌 Animatori (Torino)
🏢 Relizont
📍 Torino
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.