Consulente/venditore da Remoto - con Partita IVA (Italia)

Consulente/venditore da Remoto - con Partita IVA (Italia)

19 ago
|
Leone Master School
|
Italia

19 ago

Leone Master School

Italia

_(Se vivi di numeri e telefono, leggi fino in fondo)_ Ciao,
sono **Alessia Vannucci**, HR Manager di **Leone Master School**. Siamo un **polo tecnologico universitario accreditato presso l’Università Telematica IUL** e operiamo nel mondo della **formazione executive** in ambito **Business, Crescita Personale e Real Estate**.
La nostra missione è chiara**:formare persone e professionisti che vogliono crescere davvero**, con metodo, responsabilità e risultati. Siamo in forte crescita e stiamo ampliando il **team sales**.
Per questo cerchiamo **consulenti di vendita** che sappiano stare **al telefono**, lavorare con **lead qualificati** e muoversi all’interno di un **processo strutturato**. **COSA FARAI**
- Contatterai **lead**, generati dal nostro team marketing
- Gestirai il **processo di vendita completo**: dalla prima chiamata alla chiusura
- Svolgerai **consulenze telefoniche e video** per aiutare il cliente a scegliere il percorso più adatto
- Lavorerai su **CRM**, follow-up e tracciamento delle attività **CHI CERCHIAMO**
Cerchiamo persone che vogliono **fare il venditore sul serio**, non improvvisarsi.
- Sei **abituato/a a parlare al telefono** e a gestire più chiamate al giorno
- Sai lavorare con **obiettivi chiari** e misurabili




- Regge la pressione e non ti blocchi davanti ai “no”
- Sai **ascoltare**, fare domande e guidare il cliente verso una decisione
- Sei disponibile a lavorare seguendo **script, CRM, feedback e miglioramento continuo**: - Hai già venduto **servizi premium / high ticket** Non cerchiamo “motivazione generica”.
Cerchiamo **disciplina, costanza e responsabilità**. **REQUISITI TECNICI**
- Ottima connessione internet
- Dimestichezza con PC, CRM e strumenti di videocall (Zoom, Google Meet)
- Dizione curata e comunicazione chiara **CONTRATTO**
Richiesta **Partita IVA** (o disponibilità ad aprirla). **COME CANDIDARSI (IMPORTANTE)**
Per essere considerato/a è **obbligatorio compilare il Typeform**.
Il Typeform è parte integrante del processo di selezione. **I NOSTRI VALORI**
Responsabilità - Risultato - Miglioramento continuo
Spirito di squadra - Trasparenza - Meritocrazia
Innovazione - Uguaglianza - Rispetto - Passione - Filantropia **Non pre-occuparti. Preparati.** Contratto di lavoro: Tempo completo, Contratto con partita IVA Retribuzione: €1.000,00 - €10.000,00 al mese Benefit: - Lavoro da casa
- Supporto allo sviluppo professionale Domande di preselezione:

📌 Consulente/venditore da Remoto - con Partita IVA (Italia)
🏢 Leone Master School
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: consulente/venditore da remoto - con partita iva (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: consulente/venditore da remoto - con partita iva (italia) / italia