_Porta l’accoglienza partenopea nel cuore di Milano_ **Locanda Carmelina** è un gruppo di trattorie che celebra l’autentica cucina partenopea, con un’attenzione particolare al pesce e ai sapori della tradizione. Il nostro obiettivo? Far vivere ai clienti l’atmosfera tipica della Costiera Amalfitana, pur trovandosi nel cuore di Milano. Per le nostre sedi di **Milano**, siamo alla ricerca di **Camerieri/e di sala** che abbiano voglia di entrare a far parte di una realtà dinamica, accogliente e in continua crescita. **Cosa cerchiamo**:
Persone solari, appassionate e attente ai dettagli, capaci di offrire ai nostri ospiti un’esperienza autentica, calorosa e curata. **Disponibilità richiesta**:
Stiamo cercando in particolare un profilo **tempo parziale serale da 34 ore**, con turni **dal lunedì al sabato sera**. **Requisiti**: - Esperienza pregressa nella mansione
- Ottime capacità relazionali e comunicative
- Buone doti organizzative
- Attitudine al lavoro di squadra
- Problem solving e gestione dello stress
- Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni (inclusi weekend e festivi)
- Precisione, puntualità e spirito di iniziativa **Cosa offriamo**: - Un ambiente giovane e affiatato
- Formazione continua
- Opportunità di crescita professionale
- L’occasione di far parte di un progetto solido, con una forte identità Se hai voglia di far vivere ai nostri clienti un piccolo angolo di Costieraanche a Milano, **ti aspettiamo!** **Sedi**:_Via Revel 5 Milano - Via Cadore 2 Milano_ Contratto di lavoro: Part-time
📌 Camerieri/e di Sala - Locanda Carmelina (Milano)
🏢 Locanda Carmelina
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.