19 ago
|
Mister Temp
|
Colleferro
19 ago
Mister Temp
Colleferro
MisterTemp srl, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. e Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro n° 00027 del 22/12/2020) - filiale italiana del gruppo internazionale Mistertemp Group - è in continua espansione sul territorio nazionale con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Firenze ricerca per azienda strutturata operante nel settore della logística due impiegati amministrativi laureati in economia.
Il tuo ruolo
Le risorse, inseritene nell'ufficio amministrazione, si occuperanno del disbrigo delle pratiche contabili in supporto ai responsabili.
Requisiti
Laurea triennale in economina. Disponibilità ad un primo contratto di 3 mesi + 3 di proroga e inserimento a tempo indeterminato.
Profilo ideale
Cerchiamo due laureati in economia e con un minimo di esperienza nel ruolo disponibili al lavoro in giornata. Automuniti.
Informazioni complementari
**Tipologia contrattuale**: Somministrazione
**Orario di lavoro**: Tempo pieno
**Retribuzione**: Negoziabile in base al profilo
📌 Impegato/a Amministrativo Settore Listica e Trasporti (Colleferro)
🏢 Mister Temp
📍 Colleferro