Addetto/a Robot Saldatura (Cassola)

Addetto/a Robot Saldatura (Cassola)

19 ago
|
Job Italia
|
Cassola

19 ago

Job Italia

Cassola

JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Montebelluna, per azienda cliente del settore metalmeccanico specializzata nella progettazione e produzione di attrezzature per le industrie, ricerca e seleziona un/una:
**Posizione**:
OPERATORE/TRICE IMPIANTI AUTOMATICI - REPARTO SALDATURA La figura selezionata si occuperà della gestione e del monitoraggio del robot di saldatura automatica, intervenendo prontamente in caso di arresti o anomalie. All'occorenza dovrà eseguire degli interventi di saldatura manuale sui pezzi prodotti. **Requisiti**:
**Altre informazioni**:
Si offre:
Tipologia contrattuale: iniziale tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda. Inquadramento: CCNL Metalmeccanica Industria. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì con orario 8.00-12.00 / 13.30-17.30 Luogo di lavoro: zona di Cassola (VI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. FILMB

📌 Addetto/a Robot Saldatura (Cassola)
🏢 Job Italia
📍 Cassola

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a robot saldatura (cassola) / cassola

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a robot saldatura (cassola) / cassola