19 ago
|
Adecco Italia
|
Milano
19 ago
Adecco Italia
Milano
Questa posizione è in Adecco Italia
Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.
Questa opportunità è disponibile in Settala - Italy, Milano - Italy.
--
Profilo Impiegato Ufficio Acquisti con esperienza in ambito operations, replenishment, demand planning o programmazione produzione Per conto di un cliente operante nel settore commercio con sede a Settala, si ricerca un Impiegato Ufficio Acquisti con esperienza in ambito operations, replenishment, demand planning o programmazione produzione. La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e collaborerà con le funzioni logistiche e operative per garantire la corretta disponibilità dei materiali, il rispetto delle tempistiche di approvvigionamento e l’allineamento con la pianificazione della domanda. Responsabilità
- Analisi della domanda e creazione ordini acquisto
- Analizzare l’andamento delle vendite e segnalare eventuali criticità
- Aggiornare settimanalmente i piani di consegne
- Gestione import
- Analizzare i processi correnti per comprendere dove si verifichino errori e suggerire miglioramenti/ottimizzazioni di processo
Skill e Professionalità Competenze:
- Esperienza pregressa in ambito operations, replenishment, demand planning o programmazione produzione in contesti strutturati.
- Diploma o Laurea, una Laurea in Ingegneria Gestionale costituisce requisito preferenziale
- Buona conoscenza pacchetto Office (Word, Excel, Powerpoint, Access) e inglese scritto e parlato (livello minimo B2)
- Disponibilità a eventuali traferte all'estero
- Buona conoscenza pratiche import
Agevolazioni Vantaggi
- Tipologia contrattuale: contratto di somministrazione a tempo determinato iniziale di 3/6 mesi finalizzato ad un successivo passaggio a tempo indeterminato, in relazione all’andamento e alle esigenze aziendali.
- CCNL Commercio, RAL compresa tra 22500 e 35000 euro a seconda dell'esperienza maturata
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati
📌 Impiegato ufficio acquisti con esperienza in ambito operations, demand planning, replenishment e/o pianificazione/programmazione della produzione (Milano)
🏢 Adecco Italia
📍 Milano