Ricerca personale per completare lo staff per la stagione estiva 2026 ( fino a fine settembre ) presso stabilimento balneare situato alla playa di Catania. Si cercano: Bagnino con brevetto di salvataggio in corso di validitá ( in possesso di regolare Brevetto di Salvataggio rilasciato dagli enti competenti in corso di validitá ) - Assistente bagnanti - Tutto fare. Si richiede predisposizione a lavorare in squadra su turnazioni diurni, week end e festivi. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 5 mesi Retribuzione: €1.000,00 - €2.000,00 al mese Benefit: - Mensa aziendale
- Parcheggio libero
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale Domande di preselezione: - Sei disponibile a lavorare nei week end? Esperienza: - bagnino di salvataggio: 1 anno (Preferenziale)
- manutentore tuttofare: 1 anno (Preferenziale)
- Carpenteria: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona
📌 Lavoro Stagionale Estivo (Catania)
🏢 Lido Aurora
📍 Catania
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.