Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.
--
Profilo Ricerchiamo per azienda chimica una figura da inserire in produzione nei reparti liquidi e/o polveri. La figura si inserirà all’interno di un gruppo di lavoro e si occuperà di:
- Lettura ricettari;
- Prelievo merci con il muletto;
- Carico macchinario;
- Avvio produzione.
Per l’esecuzione dell’attività di lavoro ricerchiamo figure in possesso del patentino del muletto in corso di validità. Skill e Professionalità CCNL Chimica-Farmaceutica industria livello F Retribuzione 1820 lordi al mese, qualifica Operai Orario di lavoro: nella fascia oraria 7-17 con 30 minuti di pausa pranzo Sede di lavoro: Malo (VI) I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ). --
📌 Operatore di Produzione (Provincia di Vicenza)
🏢 Adecco Italia
📍 Provincia di Vicenza
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.