**Occasione di Lavoro: Responsabile Logistica Piazzale, Preparatore Auto e Lavagista** Organizzazione giovane e dinamica in forte espansione, operante nel **Settore Automotive**, ricerca per il proprio team una risorsa dinamica, precisa e flessibile da inserire con il ruolo di **Preparatore Auto e Responsabile Logistica / Piazzale**. La risorsa sarà il punto di riferimento per l'estetica, il controllo e la disposizione del nostro parco auto, garantendo standard di presentazione elevati sia per lo showroom interno sia per le aree espositive esterne. **Principali Responsabilità (Il Ruolo)**: - **Preparazione e Detailing (Lavagista)**: Lavaggio accurato, interno ed esterno, di auto nuove, usate e a KM 0, con massima attenzione ai dettagli per la messa a standard da consegna o esposizione.
- **Logistica e Scarico Bisarche**: Gestione e supervisione delle operazioni di scarico delle vetture in arrivo dalle bisarche.
- **Perizia Danni**: Controllo visivo immediato e meticoloso delle vetture in entrata per l'individuazione e la segnalazione di eventuali danni da trasporto o anomalie.
- **Organizzazione Parcheggi e Showroom**: Ottimizzazione degli spazi del parco auto, movimentazione dei veicoli e posizionamento strategico ed estetico delle vetture in vetrina (Showroom) e nei piazzali esterni.
- Garantire l'ordine del piazzale, la cura delle attrezzature di lavaggio e la rendicontazione dei consumi giornalieri dei prodotti utilizzati.
**Cosa Offriamo (Contratto e Benefit)**: - **Retribuzione**: Livello e stipendio commisurati alle effettive capacità.
- **Retribuzioni Supplementari e Incentivi**: - **Tredicesima mensilità.**: - **Possibilità di ore straordinarie retribuite** e maggiorazione per eventuale lavoro festivo/sabato.
- **Premi di produzione / Bonus** aziendali.
- Ambiente di lavoro stimolante all'interno di una realtà moderna ed organizzata. **Requisiti e Skill Ricercate**: - **Possesso di Patente di guida B (requisito fondamentale)** e ottima abilità manuale nella movimentazione e nel parcheggio di vetture di ogni segmento.
- Forte precisione, "occhio clinico" per la perizia dei danni ed eccezionale cura del dettaglio (lavaggio e finitura).
- Capacità di organizzazione autonoma del lavoro, rispetto delle scadenze e definizione delle priorità.
- **Flessibilità oraria**: disponibilità a effettuare straordinari e a lavorare il **sabato mattina all'occorrenza**.
- **Disponibilità immediata.** **Dettagli dell'offerta**: - **Orario di lavoro**: Full-time, dal lunedì al venerdì + disponibilità sabato mattina (all'occorrenza).
- **Sede di lavoro**: Di persona presso la nostra sede (**Robecco sul Naviglio - MI**).
- _Il colloquio conoscitivo è subordinato alla valutazione preventiva del Curriculum Vitae._ Retribuzione: €1.000,00 - €2.200,00 al mese Sede di lavoro: Di persona
📌 Responsabile Logistica Piazzale, Preparatore Auto e Lavagista (Robecco Sul Naviglio)
🏢 Automilano
📍 Robecco Sul Naviglio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.