Autista adibito all'uso di autocarri scarrabili a Tolentino, Macerata (Provincia di Macerata)

Autista adibito all'uso di autocarri scarrabili a Tolentino, Macerata (Provincia di Macerata)

19 ago
|
Gi Group
|
Provincia di Macerata

19 ago

Gi Group

Provincia di Macerata

Questa posizione è in Gi Group

Il processo di selezione sarà interamente gestito Gi Group.

--
Gi Group Spa, filiale di Tolentino, ricerca per azienda pubblica: AUTISTA ADDETTO SCARRABILI La risorsa si occuperà della conduzione di mezzi scarrabili per il ritiro, trasporto e movimentazione di cassoni, garantendo il rispetto delle normative di sicurezza e della corretta gestione della documentazione prevista. Attività principali:
- Guida di mezzi con sistema scarrabile;
- Movimentazione e posizionamento cassoni in sicurezza;
- Trasporto verso impianti di stoccaggio materiale;
- Controlli giornalieri del mezzo e segnalazione guasti/anomalie;
- Rispetto di procedure HSE , normativa ambientale e Codice della Strada.

Requisiti richiesti:
- Patente CE + CQC Merci in corso di validità;
- Esperienza, anche breve, come autista (preferibile su scarrabili o nel settore ambientale);
- Precisione, affidabilità, attenzione alla sicurezza e al rispetto delle procedure.

Luogo di lavoro: Tolentino Orario di lavoro: 38 ore settimanali su turnazioni CCNL APPLICATO:



SERVIZI AMBIENTALI Livello: C1 Retribuzione: Lorda Oraria: 13,11 euro Facciamo parte di Gi Group Holding (( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su ( Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.

📌 Autista adibito all'uso di autocarri scarrabili a Tolentino, Macerata (Provincia di Macerata)
🏢 Gi Group
📍 Provincia di Macerata

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: autista adibito all'uso di autocarri scarrabili a tolentino, macerata (provincia di macerata) / provincia di macerata

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: autista adibito all'uso di autocarri scarrabili a tolentino, macerata (provincia di macerata) / provincia di macerata