SALUMIERI con esperienza (Cremona)

SALUMIERI con esperienza (Cremona)

19 ago
|
Damp
|
Cremona

19 ago

Damp

Cremona

Nello specifico ricerchiamo per il nostro punto vendita Eurospin di CREMA(CR) un/una addetto/a salumeria, a tempo pieno (40 ore settimanali).
Il candidato ideale, è una persona che possiede già esperienza riguardo a:
merceologie e lavorazioni salumi e formaggi;
panificati e rosticceria;
confezionamento ed esposizione;
gestione degli obblighi di legge / haccp
servizio al banco.
Le risorse verranno inserite in una realtà organizzata, dinamica e in sviluppo e sarà messa in condizione di poter lavorare al meglio.
Costituiscono requisiti indispensabili: approccio positivo al cliente, senso di responsabilità e precisione, massima serietà.
Si richiede inoltre: disponibilità a lavorare su turnazioni e festivi, la residenza in zone limitrofe.
Questa ricerca è a scopo di assunzione: no sostituzione temporanea.
INSERIMENTO DIRETTO IN AZIENDA
La retribuzione prevista per questa selezione è in linea con quanto previsto per la mansione ricercata, con riferimento al ccnl commercio vigente. Inquadramento a partire dal 4° livello del commercio con ral a partire da 25.102,56€.

📌 SALUMIERI con esperienza (Cremona)
🏢 Damp
📍 Cremona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: salumieri con esperienza (cremona) / cremona

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: salumieri con esperienza (cremona) / cremona