Adecco – Filiale di Malpensa ricerca, per azienda di Olgiate Olona, specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti antintrusione, videosorveglianza e controllo accessi, seleziona Tecnici Installatori di Sistemi di Sicurezza da inserire nel team operativo.
L'azienda valuta profili senior, con formazione tecnica ed esperienze in ambito elettrico/sicurezza. È fondamentale che il candidato abbia basi tecniche consolidate che consentano autonomia nelle attività di installazione e manutenzione.
Attività principali:
- Installazione di impianti antifurto, sistemi antintrusione e videosorveglianza presso clienti residenziali, commerciali e industriali
- Manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti installati
- Ricerca guasti, verifiche funzionali, configurazioni e tarature di base
- Cablaggi elettrici e collegamenti di apparati
- Supporto alle attività presso il cliente e compilazione della relativa reportistica di intervento
Requisiti tecnici:
- Formazione in ambito elettrico / elettrotecnico / elettronico (qualifica, diploma o corsi professionali)
- Esperienza maturata nell'installazione e/o manutenzione di impianti antintrusione, sistemi di videosorveglianza e/o impianti elettrici civili o speciali
- Capacità di lavorare su impianti già esistenti seguendo indicazioni tecniche e procedure
Requisiti comuni:
- Disponibilità a spostamenti giornalieri sul territorio con mezzo aziendale (partenza dalla sede di Olgiate Olona con mezzo aziendale)
- Disponibilità a gestire eventuali interventi urgenti
- Buona manualità, precisione e orientamento al lavoro sul campo
- Disponibilità ad impegno tempo pieno, dal lunedì al venerdì (orario base 8:30 – 17:30), extra qualche sabato, 1 settimana ogni 6 di reperibilità
Si offre:
- Inserimento diretto in azienda
- CCNL vigilanza privata, RAL 25K-30K, con 3000 euro lordi annui di indennità di trasferta, riconosciuti 150 euro lordi per la settimana di reperibilità (e in caso di operatività riconoscimento
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.