Addetti/e alla produzione e confezionamento alimentare (Padova)

Addetti/e alla produzione e confezionamento alimentare (Padova)

19 ago
|
Eurointerim
|
Padova

19 ago

Eurointerim

Padova

Categoria: PRODUZIONE E OPERATION

Luogo di lavoro: Solesino

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Monselice ricerca per storica Azienda Cliente del territorio, operante nel settore Alimentare, profili professionali da inserire all'interno della produzione per potenziamento dell'organico:

ADDETTI/E ALLA PRODUZIONE E CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE

Descrizione del lavoro: le figure di operai/e alimentari ricercate svolgeranno, sotto la supervisione del responsabile, le seguenti attività:
- -Carico/scarico e avvio macchinari, inserimento parametri
- -Pesatura ingredienti in base al ricettario
- -Cernita del prodotto non conforme
- -Confezionamento e imballaggio
- -Pulizie finali postazioni di lavoro

Competenze richieste: i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo di operaio/a alimentare sono:
- -Esperienza anche breve, maturata preferibilmente in contesto alimentare, chimico, cosmetico




- -Capacità di lavorare con velocità e ritmi sostenuti
- -Flessibilità oraria

Tipo di assunzione: Iniziale inserimento in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe ed assunzione solido

Retribuzione:RAL €20-21K, Livello 006 CCNL Alimentare Artigianato

Disponibilità lavorativa:Part/Full time, da lunedì a venerdì.

Luogo di lavoro: Solesino (PD)

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Padova

📌 Addetti/e alla produzione e confezionamento alimentare (Padova)
🏢 Eurointerim
📍 Padova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e alla produzione e confezionamento alimentare (padova) / padova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e alla produzione e confezionamento alimentare (padova) / padova