Addetto/a risorse umane per supermercati (Rovigo)

Addetto/a risorse umane per supermercati (Rovigo)

19 ago
|
impiegando.com
|
Rovigo

19 ago

impiegando.com

Rovigo

A Rovigo, per un'attività di vendita al dettaglio nel settore della grande distribuzione alimentare, cerchiamo una persona solare e organizzata per supportare l'ufficio personale.

Lavorerai a stretto contatto con i responsabili dei punti vendita per gestire i flussi del personale. Ti occuperai della pianificazione dei turni settimanali per circa 40 collaboratori e della gestione delle presenze tramite software Zucchetti. Avrai inoltre il compito di coordinare il calendario ferie e gestire le richieste di permessi e malattie, assicurando che ogni reparto sia sempre coperto.

Requisiti:
* diploma di scuola superiore
* buona conoscenza di excel e strumenti informatici
* precisione e riservatezza nella gestione dei dati
* capacità di ascolto e approccio amichevole
* esperienza non indispensabile

Offerta e benefit:
* tempo indeterminato
* retribuzione lorda mensile indicativa: 1.550-1.850
* Buoni pasto
* Welfare aziendale
* Orario flessibile

Siamo pronti ad accogliere la persona nel giro di 2-3 settimane.

Sede di lavoro: Rovigo

by helplavoro.it

📌 Addetto/a risorse umane per supermercati (Rovigo)
🏢 impiegando.com
📍 Rovigo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a risorse umane per supermercati (rovigo) / rovigo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a risorse umane per supermercati (rovigo) / rovigo