Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione Profilo Il Diversity &, Inclusion HUB di Adecco ricerca per rilevante azienda cliente una/un FACILITY e BUILDING MANAGEMENT con requisito di appartenenza alle liste delle categorie protette L. 68/99. La risorsa all’interno della BU Acquisti, Facility &, Building Management avr la responsabilit di: gestire le prenotazioni delle sale riunioni e delle postazioni, occuparsi degli allestimenti delle sale, gestire attivit amministrativo-contabili (controllo ordini e fatture merci), svolgere attivit di segreteria generale e gestire le trasferte, occuparsi dell’accoglienza degli ospiti/colleghi e dei fornitori, per permettere di poter effettuare i sopralluoghi o le attivit di manutenzione, gestire e distribuire materiale di cancelleria e attivit office, come spedizioni e pony, archiviare la documentazione (rapportini di manutenzione, fatture, contratti fornitori). Requisiti:
Diploma di maturit Buona conoscenza del pacchetto office Buona conoscenza della Lingua Inglese Attitudine alla precisione Appartenenza alle liste delle Categorie Protette L. 68/99 Completano il profilo predisposizione ai rapporti interpersonali Situazione salariale: CCNL Commercio – IV LIVELLO Range di RAL: 25.200 – 27.000 Sede di lavoro: RUBANO Se interessati inviare una e-mail corredata di curriculum vitae a con riferimento: FACILITY MANAGER – RUBANO Skill e Professionalit . Benefit I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca
📌 Facility Manager con requisito Legge 68/99 - RUBANO
🏢 Adecco Italia
📍 Rubano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.