Academy Addetto/a Banco Falegnameria (Vitulazio)

Academy Addetto/a Banco Falegnameria (Vitulazio)

20 ago
|
Synergie Italia S. P. A.
|
Vitulazio

20 ago

Synergie Italia S. P. A.

Vitulazio

Sei un neodiplomato/a e desideri intraprendere la tua carriera nel settore della lavorazione del legno e dell'arredamento?

Hai buona manualità, precisione e ti piacerebbe imparare un mestiere tecnico e concreto, con l'obiettivo di inserirti nel mondo del lavoro?

Synergie Italia S.p.A. – Filiale di Caserta, in collaborazione con una realtà produttiva del territorio di Vitulazio (CE), operante nel settore della lavorazione del legno e della realizzazione di arredi e manufatti in legno, organizza un corso di formazione gratuito finalizzato all'inserimento lavorativo per il ruolo di:

ADDETTO/A AL BANCO FALEGNAMERIA

Il percorso formativo è pensato per fornire ai partecipanti le competenze tecniche e pratiche necessarie per lavorare all'interno di un reparto di falegnameria.

Durante il corso, i partecipanti avranno modo di acquisire conoscenze relative a:

- Tecniche di lavorazione e assemblaggio del legno;
- Utilizzo degli strumenti e delle principali attrezzature da banco;
- Preparazione e lavorazione dei materiali;
- Lettura delle misure e delle indicazioni di lavorazione;
- Assemblaggio e montaggio di componenti in legno;
- Rifinitura e controllo del prodotto finito;
- Organizzazione delle attività all'interno del reparto produttivo;
- Norme di sicurezza sul luogo di lavoro.

Al termine della formazione,



i candidati che avranno dimostrato maggiore interesse, impegno e attitudine potranno avere l'possibilità di proseguire il proprio percorso professionale in azienda con inserimento lavorativo con tempo determinato in somministrazione.

Le risorse selezionate dovranno essere in possesso di:

- Diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico o professionale;
- Buona manualità e precisione;
- Interesse per la lavorazione del legno e per le attività produttive;
- Motivazione ad apprendere un mestiere;
- Attitudine al lavoro pratico;
- Capacità di lavorare in team.

Non è richiesta una precedente esperienza professionale: motivazione, interesse per il settore tecnico e disponibilità ad apprendere saranno elementi fondamentali.

Sede di lavoro: Vitulazio (CE)

Orari corso: 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì 9-18

Durata corso: 200 ore in 5 settimane a partire dalla metà di settembre (data d'inizio da definire)

LO SVOLGIMENTO DEL CORSO SARA' IN PRESENZA

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

📌 Academy Addetto/a Banco Falegnameria (Vitulazio)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Vitulazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: academy addetto/a banco falegnameria (vitulazio) / vitulazio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: academy addetto/a banco falegnameria (vitulazio) / vitulazio