PURCHASING ASSISTANT (Italia)

PURCHASING ASSISTANT (Italia)

18 ago
|
Aeneas
|
Italia

18 ago

Aeneas

Italia

Per azienda metalmeccanica di medie dimensioni operante nel settore della componentistica meccanica stiamo cercando una figura di

PURCHASING ASSISTANT

La risorsa supporterà la figura del Responsabile Acquisti di Stabilimento nella attività di approvvigionamento delle materie prima e di tutta la componentistica (meccanica, elettrica, plastica etc.) a servizio degli impianti e in generale del processo produttivo.

Seguirà fornitori in Italia e all’estero garantendo l’adeguato livello di servizio, la qualità dei fornitori, la gestione di eventuali non conformità e in generale la ricerca costante dell’ottimizzazione di tutto il processo di acquisto in termini di costi/tempi/qualità

Per questa posizione cerchiamo un/a laureato/a o diplomato/a preferibilmente in discipline tecniche con esperienza nel ruolo anche breve maturata preferibilmente in aziende strutturate operanti in contesto internazionale.

Richiesta
conoscenza dei principali tools informatici (excel in particolare) e discreta
padronanza della lingua inglese

Contratto a tempo
indeterminato, ral tra € 30.000 ed € 35.000

Sede di lavoro: Provincia
di Pordenone

📌 PURCHASING ASSISTANT (Italia)
🏢 Aeneas
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: purchasing assistant (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: purchasing assistant (italia) / italia