Addetta/O Alla Produzione Settore Alimentare (Fagagna)

Addetta/O Alla Produzione Settore Alimentare (Fagagna)

18 ago
|
During Spa - Filiale di Udine
|
Fagagna

18 ago

During Spa - Filiale di Udine

Fagagna

pSi ricerca un/una ADDETTA/O ALLA PRODUZIONE per stabilimento produttivo alimentare, /ppL'addetto/a alla produzione seguirà la programmazione e conduzione di un impianto per la lavorazione di generi alimentari e della movimentazione del prodotto mediante transpallet o muletto.
/ppL'operio/a lavorerà su tre turni: /ppSi richiede: /pulliconoscenza e dimestichezza principali applicativi software e dispositivi touch screen /lilipreferibile esperienza pregressa in ambito produttivo in stabilimenti alimentari /liliattitudine al lavoro di squadra /lilidisponibilità a lavorare su turnazioni e ad eventuali straordinari /lilipatentino per conduzione di carrelli elevatori /lilielevata pulizia e igiene personale /lilidisponibilità immediata /li /ulpLuogo di lavoro: zona Fagagna /ppContratto iniziale con agenzia, con ottime possibilità di assunzione.
/p #J-*****-Ljbffr

📌 Addetta/O Alla Produzione Settore Alimentare (Fagagna)
🏢 During Spa - Filiale di Udine
📍 Fagagna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o alla produzione settore alimentare (fagagna) / fagagna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o alla produzione settore alimentare (fagagna) / fagagna