Per conto di azienda con sede a Villa Bartolomea (VR), specializzata nella realizzazione di costruzioni nautiche e strutture per luna park, ricerchiamo un/una: ADDETTO/A ALLâ ASSEMBLAGGIO.
La risorsa sarà inserita in produzione e si occuperà di assemblaggio e montaggio di componenti e strutture, utilizzando attrezzature e strumenti da banco e seguendo disegni tecnici e istruzioni di lavorazione.
Mansioni:
- Assemblaggio di componenti meccanici e strutturali;
- Utilizzo di utensili manuali ed elettrici;
- Montaggio e rifinitura dei manufatti;
- Controllo visivo e dimensionale dei pezzi lavorati.
Requisiti:
- Preferibile esperienza, anche breve, in ambito metalmeccanico, carpenteria o assemblaggio;
- Buona manualità e dimestichezza nellâ utilizzo degli strumenti da lavoro;
- Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli;
- Costituisce titolo preferenziale una formazione tecnica o esperienza nellâ utilizzo di trapani, avvitatori, smerigliatrici e strumenti di misura.
Valutiamo anche candidati/e junior con buona manualità e robusto motivazione ad apprendere.
Si offre:
- Contratto CCNL Metalmeccanica â Industria, livello D2;
- Orario di lavoro giornaliero, dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Villa Bartolomea (VR)
by helplavoro.it
📌 ADDETTO/A ALL'ASSEMBLAGGIO MECCANICO (194164) (Villa Bartolomea)
🏢 Maw Filiale di Legnago
📍 Villa Bartolomea
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.