Addetti/Addette Reparto Rotori E Statori Luogo di lavoro: VeronaACADEMY ROTORI – STATORI – MARELLI MOTORI SRL (con contratto dal 1° giorno) | Inserimento ad Arzignano (VI)Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per Marelli Motori srl con sede ad Arzignano (VI) ricerchiamo candidati/e motivati/e a intraprendere un percorso formativo e lavorativo come Addetto/a al reparto rotori e statori.La selezione prevede l’inserimento in Academy di formazione con contratto attivo dal primo giorno di corso dove imparerai a leggere il disegno meccanico e acquisirai le competenze necessarie per lavorare nel reparto statori e rotori.Cosa faraiAvvolgimenti dei componenti principali del motore (statore e rotore) tramite lettura di scheda tecnica; Utilizzo di diverse tipologie di saldatura (MIG, MAG, TIG, Saldobrasatura); Fissaggio dellebobine tramite specifici strumenti da banco.Ti riconosci in queste competenze e caratteristiche?Disponibilità al lavoro su 3 turni; Buona manualità;Precisione e attenzione al dettaglio; Propensione all’ascolto, all’apprendimento e proattività; Capacità di comunicazione e lavoro in team; Robusto attenzione per gli aspetti di sicurezzaProblem solving e capacità di adattamento.Al termine della formazione, inizierai a lavorare nel reparto produttivo di Marelli Motori srl ad Arzignano (VI).Academy – Dettagli del corsoSede formazione: Marelli Motori SrlOrario: dal lunedì al venerdì, 8 ore al giornoAvvio:
01/10/2026 con svolgimento di corso sicurezza generale e specifica e successivamente lezioni teoriche e praticheCosa offriamoContratto dal 1° giorno di formazione con CCNL Metalmeccanica Industria – livello D1 + Integrativi aziendali – contratto in somministrazione di 2 mesi + proroghe al raggiungimento di obiettivi, RAL 23.000 - 25.000.Percorso strutturato con formazione tecnico-praticaChi cerchiamoPersone motivate a imparare un mestiere tecnico in ambito metalmeccanicoDisponibilità a frequentare percorso di AcademyAffidabilità, precisione e interesse per il lavoro in produzioneDisponibilità a lavorare su turni: Dal lunedì al venerdì su doppio turno 6.00-14.00/14.00-22.00 con disponibilità al terzo turno 22.00-6.00Non è richiesta esperienza pregressa né un diploma tecnico.Sede di lavoro post AcademyARZIGNANO (VI)Se ti interessa costruire un percorso professionale nel settore metalmeccanico, candidati e ti contatteremo per un primo colloquio conoscitivo.Facciamo parte di Gi Group Holding (www.Gigroupholding.It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 8.000 persone. Consulta tutti i nostri annunci su www.Gigroup.ItGi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidati Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Verona
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.