OPERAIO/A METALMECCANICO/A per un'azienda del settore metalmeccanico, le figure inserite in produzione, si occuperanno di montaggio e assemblaggio in linea di produzione di componenti e del controllo qualit . Responsabilit : Montaggio e assemblaggio componentistica, anche di piccole dimensioni Utilizzo strumenti meccanici di base (trapano, calibro, avvitatore, micrometro) Controllo standard qualitativi tramite strumenti di misura Carico e scarico Movimentazione merce Lavoro su linea Requisiti: Preferibile diploma o qualifica professionale in ambito tecnico (meccanica/elettrotecnica o analoghi)
Disponibilit immediata o nel breve periodo Esperienza pregressa in aziende metalmeccaniche Precisione e ottima manualit Si valutano anche profili di neodiplomati in ambito tecnico meccanico o indirizzi affini Contratto iniziale in somministrazione con possibilit di proroghe e inserimento in organico stabile. Inserimento al livello D1 del CCNL Metalmeccanica Industria (RAL 25.000-26.000) Per questa opportunit Manpower valuta l'assunzione sin da subito a tempo indeterminato Orario di lavoro: da lunedì - venerdì, 3 turnazioni 6-14/14-22/22-6, con disponibilit a eventuali straordinari il sabato Annuncio valido fino a: 31-Dec-2026 vetrinabakeca
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.