addetto/addetta inserimento ordini (Dovera)

addetto/addetta inserimento ordini (Dovera)

20 ago
|
Adecco Italia
|
Dovera

20 ago

Adecco Italia

Dovera

Hai una forte attenzione ai dettagli, ti piace lavorare con i dati e desideri entrare in un contesto dinamico e strutturato? Adecco ricerca per azienda leader nel settore cosmetico sita a Dovera una persona motivata da inserire come addetto/addetta gestione ordini che avr un ruolo chiave nella gestione dei flussi produttivi e logistici presso i nostri partner esterni. Entrando nel team ti occuperai di garantire il corretto flusso delle operazioni produttive e l'allineamento delle giacenze di magazzino, collaborando con diversi interlocutori interni ed esterni. In particolare di: Inserimento dati nel gestionale SAP Monitorare e controllare i consumi dei materiali Gestire la chiusura degli ordini di produzione e l'allineamento dei magazzini esterni Gestione dei resi Gestione delle attivit inventariali Svolgimento delle attivit del rispetto dei KPI Cerchiamo una persona: • Dinamica e orientata al risultato • Proattiva e capace di lavorare in autonomia • Attenta ai dettagli e alla qualit del dato • Predisposta al lavoro in team e alla collaborazione con diversi stakeholder È richiesta disponibilit al lavoro dal Lunedì al Venerdì su turni 08:30-17:30 / 11:00 – 20:00 e alla presenza il sabato.



Offriamo contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilit di continuit Inserimento al livello E1 CCNL chimica aziende industriali Lordo mensile 2.208 € Buono pasto del valore di 10€ per ogni Sabato lavorato Mensa interna Perché unirti ? Entrerai in un ambiente dinamico e sfidante. Avrai un ruolo centrale nella gestione dei processi produttivi e logistici. Collaborerai con team multidisciplinari e partner esterni. Potrai sviluppare competenze avanzate nella gestione di SAP, nell'analisi dei dati e nel monitoraggio delle performance operative. Sede di lavoro Dovera (CR) Vuoi fare la differenza in un team dove precisione, organizzazione e spirito di collaborazione sono fondamentali? Inviaci la tua candidatura! Data inizio prevista: 10/09/2026 Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA Citt : Dovera (Cremona) Disponibilit oraria: Disp. Turnazioni senza notteFull Time Retribuzione: 2208/Mensile I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca

📌 addetto/addetta inserimento ordini (Dovera)
🏢 Adecco Italia
📍 Dovera

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/addetta inserimento ordini (dovera) / dovera

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/addetta inserimento ordini (dovera) / dovera