Manutentore macchinari alimentari (Parma)

Manutentore macchinari alimentari (Parma)

20 ago
|
Adecco Italia
|
Parma

20 ago

Adecco Italia

Parma

Profilo Manutentore macchinari alimentari Per azienda operante nel settore dell’industria alimentare con sede a Sorbolo Mezzani, in provincia di Parma, si ricerca un manutentore di macchinari di produzione alimentare con minima esperienza. La risorsa sar inserita all’interno del reparto produttivo e si occuper delle attivit di manutenzione ordinaria e di supporto alla manutenzione straordinaria su impianti e linee di produzione alimentare, nel rispetto delle procedure aziendali e delle normative di sicurezza. Il contesto è strutturato e regolato dal CCNL Industria Alimentare, con inquadramento previsto al 6 livello. L’orario di lavoro è distribuito dal lunedì al venerdì con fascia giornaliera definita e possibilit di straordinari nel fine settimana o di articolazione su due turnazioni. Responsabilit Effettuare interventi di manutenzione ordinaria su macchinari di produzione alimentare nel rispetto delle indicazioni ricevute.Supportare il team nella gestione di piccole attivit di manutenzione straordinaria, garantendo la continuit del ciclo produttivo.Monitorare il corretto funzionamento degli impianti segnalando tempestivamente eventuali anomalie o fermo macchina alla funzione di riferimento.Collaborare con gli operatori di produzione durante le fasi di fermo impianto per manutenzione, assicurando il ripristino nei tempi previsti.



Skill e Professionalit Diploma ad indirizzo meccanico o titolo di studio equivalente.Minima esperienza precedente, anche breve, nella manutenzione di impianti o macchinari.Conoscenze di base di meccanica applicata agli impianti industriali e utilizzo degli strumenti di lavoro più comuni.Capacit di seguire istruzioni operative, procedure aziendali e indicazioni del responsabile di manutenzione in modo a svolgere straordinari nel fine settimana o ad adattarsi a un’organizzazione del lavoro su due turni mattino e pomeriggio. Benefit Orario di lavoro: 08:30-12:30/13:30-17:30 dal lunedì al venerdì. Possibilit di straordinari nel fine settimana o di articolazione su due turni. Cosa offriamo: CCNL Alimentare Industria, con inquadramento previsto al 6 livello, 13 e 14. Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca

📌 Manutentore macchinari alimentari (Parma)
🏢 Adecco Italia
📍 Parma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: manutentore macchinari alimentari (parma) / parma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: manutentore macchinari alimentari (parma) / parma